Cosa fa
La Segreteria svolge un ruolo cruciale nell’amministrazione e nella gestione quotidiana. Responsabile delle pratiche burocratiche, dell’organizzazione delle attività e dell’interazione con studenti, studentesse e famiglie, la Segreteria garantisce il corretto funzionamento dell’Istituto. Gestisce l’archivio documentale, coordina le iscrizioni, fornisce informazioni e assistenza e collabora con il personale docente per garantire un ambiente scolastico efficiente e accogliente.
La Segreteria è divisa in sezioni, sulla base dei servizi erogati: ufficio della Dirigente Scolastica, ufficio della Direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA), ufficio alunni e ufficio personale.
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Strutture dipendenti
Altri componenti
Responsabile dell'ufficio è la Direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi, D.S.G.A. Paola Grandi.
Contatti
- Telefono: 059744184
- Email: moic83600b@istruzione.it
Sede
- indirizzo
via 1° Maggio, 1 - 41054 - Marano sul Panaro (MO)
- CAP
41054
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica.