La Segreteria dell'Istituto ha sede a Marano sul Panaro, in via 1° Maggio 1.

La Segreteria svolge un ruolo cruciale nell’amministrazione e nella gestione quotidiana. Responsabile delle pratiche burocratiche, dell’organizzazione delle attività e dell’interazione con studenti, studentesse e famiglie, la Segreteria garantisce il corretto funzionamento dell’Istituto. Gestisce l’archivio documentale, coordina le iscrizioni, fornisce informazioni e assistenza e collabora con il personale docente per garantire un ambiente scolastico efficiente e accogliente.

La Segreteria è divisa in sezioni, sulla base dei servizi erogati: ufficio della Dirigente Scolastica, ufficio della Direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA), ufficio alunni e ufficio personale.

Strutture dipendenti
Altri componenti

Responsabile dell'ufficio è la Direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi, D.S.G.A. Paola Grandi.

via 1° Maggio, 1 - 41054 - Marano sul Panaro (MO)

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica.