Primaria “La Carrucola” – GUIGLIA

La Carrucola, il filo che ci porta al sapere

Codice Meccanografico: MOEE83603G

La Scuola Primaria di Guiglia “La Carrucola” è ubicata al piano terreno del Polo scolastico centrale, il tempo scuola è a 27 ore settimanali con un rientro pomeridiano di due ore per le classi quarta e quinta.
L’accesso all’edificio è favorito da una pedonale ben collegata alle strade principali del paese. Di recente la struttura è stata oggetto di ristrutturazione, ai fini della riqualificazione energetica.
E’ dotata di 4 aule spaziose e luminose e un’aula di dimensioni più ridotte che si affacciano su di un’ampia area cortiliva, recentemente attrezzata anche per le attività di outdoor. Per le attività didattiche sono a disposizione i laboratori di informatica, arte, musica, scienze e una sala polivalente.

VIA SAN GEMINIANO 301, 41052 GUIGLIA (MO)

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica.

Coordinatrice di plesso: Maria Patrizia Pini