Primaria “E. de Amicis” – MARANO

Il plesso è ubicato in via 1° Maggio, 1 a Marano sul Panaro e propone un tempo scuola a 27 o a 40 ore settimanali.

Codice Meccanografico: MOEE83601D

Il plesso svolge diverse funzioni cruciali nell’ambito educativo. Gestisce le attività didattiche per gli studenti e le studentesse, promuove l’apprendimento attraverso metodologie innovative e coinvolgenti, organizza eventi culturali e ricreativi. Il plesso si impegna a creare un ambiente educativo inclusivo, favorendo la partecipazione attiva e collaborando strettamente con le famiglie. Può svolgere un ruolo centrale nell’integrazione delle risorse locali nella didattica, contribuendo alla costruzione di una comunità educativa solida. Monitora le performance degli studenti, supportandoli nel loro percorso di apprendimento e preparandoli per il passaggio alla scuola secondaria di primo grado.

VIA 1' MAGGIO, 41054 MARANO SUL PANARO (MO)

Numero alunni262
Numero classi14