SCUOLA DELL'INFANZIA

Infanzia “C. Collodi” – MARANO

Il plesso è ubicato in via Collodi, 12 a Marano sul Panaro e offre un tempo scuola di 40 ore settimanali.

Codice Meccanografico: MOAA836018

Cosa fa

Il plesso svolge un ruolo chiave nel processo educativo dei bambini. Le sue funzioni includono la promozione dello sviluppo cognitivo, emotivo e sociale attraverso attività ludiche e didattiche mirate. La scuola dell’infanzia si impegna a creare un ambiente accogliente e stimolante, favorire il gioco spontaneo e la socializzazione. Collabora attivamente con le famiglie per garantire un percorso educativo coeso e personalizzato. Può anche fungere da punto di riferimento per l’intera comunità, facilitando la connessione tra la scuola e il territorio. Monitora attentamente lo sviluppo dei bambini, preparandoli in modo appropriato per l’ingresso alla scuola primaria.

Servizi di cui la struttura è responsabile

VIA COLLODI, 12, 41054 MARANO SUL PANARO (MO)

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica.

Numero alunni120
Numero sezioni6