Istituto Comprensivo

Assicurazione

Coperture, procedure e dettagli contrattuali. Garantiamo trasparenza per la sicurezza di tutti.

Cos'è

In questa sezione, accedete ai documenti cruciali riguardanti l’assicurazione del nostro personale e degli studenti. Troverete informazioni dettagliate sulle coperture, le procedure di richiesta e gli accordi che garantiscono un ambiente sicuro e protetto per tutti i membri della nostra comunità scolastica. La vostra sicurezza è la nostra priorità, e qui condividiamo trasparenza e dettagli per assicurarvi tranquillità.

Troverete dettagli sulle coperture assicurative offerte al personale, compresi insegnanti e membri del personale non docente, nonché alle studentesse e agli studenti. Queste informazioni includono la portata della copertura per situazioni quali infortuni, malattie e altri eventi assicurabili. In caso di eventuali incidenti o necessità di utilizzo delle coperture assicurative, questa sezione fornisce istruzioni chiare sulle procedure di richiesta. Siamo impegnati a semplificare il processo, assicurando un accesso agevole e tempestivo alle prestazioni assicurative. Per una piena comprensione, vi mettiamo a disposizione gli accordi contrattuali che definiscono le condizioni della nostra polizza assicurativa. Questi documenti forniscono chiarezza su termini, esclusioni e obblighi, garantendo una relazione trasparente tra la nostra comunità scolastica e l’assicuratore.

La sicurezza e la salute di tutto il nostro personale, delle studentesse e degli studenti sono di primaria importanza. Attraverso questa sezione, ci impegniamo a fornire le informazioni necessarie per garantire che ogni membro della nostra comunità si senta protetto e supportato. Per ulteriori dettagli o domande specifiche, non esitate a contattare il nostro ufficio amministrativo.

A cosa serve

In questa sezione, accedete ai documenti cruciali riguardanti l'assicurazione del nostro personale e degli studenti.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio fare riferimento alla Segreteria Scolastica, raggiungibile telefonicamente oppure via mail.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Accesso

Giu

Dettagli Polizza Assicurativa

PLURIASS SRL